La Dispensa del buttero ha aperto le sue porte : benvenuti signori e signore!

La nostra storia comincia con Lorenzo, un sommelier che ha passato i primi anni della sua carriera lavorando all’estero: ristoranti di Miami, Barcellona e Londra hanno goduto della sua passione, tutta italiana, per il buon vino e il buon cibo.

Londra ha visto nascere l’amore con Martina. Il loro rientro in Italia li sta facendo complici nei viaggi fra le campagne toscane alla scoperta di luoghi magici, di persone splendide e di prodotti genuini tutti da assaporare.

Da oggi anche voi potete fare parte di tutto questo: vi aspettano nella nostra dispensa tutti i prodotti che abbiamo scoperto (e continueremo a scoprire) anche grazie ai vostri suggerimenti.
Un percorso che vi permetterà di attraversare la Toscana e di avere i suoi migliori prodotti artigianali direttamente sulla vostra tavola con un click.

Diventate nostri amici su Facebook e Instagram per conoscere le nostre novità in diretta, le occasioni a voi riservate quotidianamente e, nell’ angolo delle ricette, scambiarci delle gustose nuove idee di piatti, degustazioni e abbinamento vini.

Condividi La Dispensa del buttero con i tuoi “amici golosi” : aggiungere un posto alla nostra tavola è solo un grande piacere. Grazie